Discussione: Il mondo attraverso le vetrine
-
cimice Guest
Il mondo attraverso le vetrine
Segnalo questo sito:
http://www.stefanomattia.it/index.ph...ugh-the-glass/
ciao
--
cimice
Discussioni Simili
-
Come realizzare Touchscreen per vetrine
> Sembra un 'aggeggio' da montare sopra alla superficie touch-able > Probabilmente si basa su qualcosa tipo i lettori barcode, un laserino che >...Come realizzare Touchscreen per vetrine inviato Di RobertoA nel forum it.hobby.elettronicaReplies: 1Ultimo Messaggio: 07-03-2009, 01:58 PM -
ma come cavolo le fanno le vetrine?
ramirez <ramirez303@tiscali.it> wrote: > (resta la stupidità di aver previsto una lastra montata dall'esterno senza > adeguato incollaggio...ma come cavolo le fanno le vetrine? inviato Di Salvo nel forum it.hobby.fai-da-teReplies: 12Ultimo Messaggio: 10-25-2008, 02:33 PM -
Re: specchiarsi sulle vetrine
BitStreamer wrote: > >Scusate, ma sono preoccupato perchè ogni volta che passo davanti a > >qualche vetrina non posso fare a meno di voltarmi a...Re: specchiarsi sulle vetrine inviato Di kal nel forum it.hobby.cicloturismoReplies: 0Ultimo Messaggio: 08-14-2004, 09:11 AM -
specchiarsi sulle vetrine
>Scusate, ma sono preoccupato perchè ogni volta che passo davanti a >qualche vetrina non posso fare a meno di voltarmi a guardare la mia >immagine...specchiarsi sulle vetrine inviato Di kal nel forum it.hobby.cicloturismoReplies: 9Ultimo Messaggio: 08-13-2004, 09:52 PM -
A proposito di vetrine e mattoni
Andrew McBlues wrote: > Il giorno Sat, 31 Jan 2004 15:23:37 +0100, mentre stavo imprecando > contro bill per un XP che non voleva saperne di...A proposito di vetrine e mattoni inviato Di moser nel forum it.hobby.enigmiReplies: 3Ultimo Messaggio: 02-03-2004, 08:06 PM