Discussione: Fatevi le sigmate in casa
-
Puffo Guest
Fatevi le sigmate in casa
Non diventerete santi, ma aprirete gli occhi.
http://www.youtube.com/watch?v=H0TGhwjZ2to
-
LAB Guest
Re: Fatevi le sigmate in casa
Se mi capiterà di fare un film su S.(Padre) Pio lo terrò presente.
--
Gianluca
Discussioni Simili
-
Fatevi due risate...
kenny80 ha scritto: > > -party di pg BUONI: > " beh effettivamente..... " > > -DM: > "... :-O ...ehm... non sento il coro di voci che...Fatevi due risate... inviato Di kenny80 nel forum it.hobby.giochi.gdr.dndReplies: 1Ultimo Messaggio: 12-18-2006, 09:19 AM -
[OT] Fatevi 2 risate :-D
"Wally©" <josh@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:bqkc1i$1v5kva$1@ID-61929.news.uni-berlin.de... > ieri ho già rosicato un po' di più che con...[OT] Fatevi 2 risate :-D inviato Di Top Fuel nel forum it.hobby.cicloturismoReplies: 6Ultimo Messaggio: 12-03-2003, 09:43 AM -
(OT) Fatevi risarcire...!!!
ed anche vedere le stelle in una pianura padana buia quindi senza inquinamento luminoso!!! mi perdonino i non romantici! :-) ;-) El...(OT) Fatevi risarcire...!!! inviato Di Roberto Ferrini nel forum it.hobby.radioamatoriReplies: 2Ultimo Messaggio: 10-03-2003, 06:19 AM -
X NG fatevi raccontare!
"dezza" <dezzaNOSPAM@NOSPAMtiscali.it> ha scritto nel messaggio news:bka3uh$q77$1@news.newsland.it... > > > beh, se ci mettiamo il Gatto sul...X NG fatevi raccontare! inviato Di Biglegs nel forum it.hobby.cicloturismoReplies: 8Ultimo Messaggio: 09-17-2003, 05:03 PM -
fatevi un favore...
On Fri, 5 Sep 2003 11:54:00 +0200, "R + 1" <qua-ci-va-RDM77@qua-ci-va-LIBERO.qua-ci-va-IT> wrote: >> Ma io non capisco: dov'è il verbo? > > ...fatevi un favore... inviato Di andrea francinelli nel forum it.hobby.umorismoReplies: 4Ultimo Messaggio: 09-05-2003, 10:35 AM