Discussione: Boiler che fa staccare la corrente elettrica
-
David O. Manley Guest
Boiler che fa staccare la corrente elettrica
Il mio boiler elettrico mi ha già fatto questo scherzo 3 volte.
Quando l'acqua ha raggiunto la temperatura massima che mi aspetto di
vedere con la lancetta apposita, scatta il salvavita che toglie la corrente.
Sottolineo che ho un salvavita "sensibile", che scatta anche con i
fulmini più importanti.
Non so se il salvavita scatti al raggiungimento della temperatura
massima programmata, prima, durante lo stacco automatico del boiler,
alla riaccensione automatica del boiler o dopo vari
spegnimenti-riaccensioni automatici del boiler.
So solo che a volte il salvavita scatta e quando succede il boiler era
stato acceso qualche ora prima ed è alla temperatura massima dell'acqua.
Il boiler è usato poche volte quindi il rapporto causa-effetto è accertato.
Cosa può determinare questa situazione?
Domanda di riserva: ma al boiler si può regolare la temperatura massima
da raggiungere? Il manuale non lo dice e all'esterno non ci sono comandi.
Discussioni Simili
-
condensa e corrente elettrica
> Inoltre, non avendo areatori, io devo disporre un sistema per > ossigenare la vasca (prima avevo un fauna box). Ciao, posso riportarti la...condensa e corrente elettrica inviato Di Mar Malp nel forum it.hobby.acquariReplies: 1Ultimo Messaggio: 02-05-2009, 04:35 PM -
assenza corrente elettrica
Il Thu, 05 Feb 2009 01:43:12 -0800, v.lascalia ha scritto: >> non credo che i batteri siano esseri muscolosi che si aggrappano al >> substrato....assenza corrente elettrica inviato Di andrea nel forum it.hobby.acquariReplies: 12Ultimo Messaggio: 02-05-2009, 09:30 AM -
problema " staccare la presa di corrente" con decoder sky
da sabato è la stessa cosa per me. ho chiamato oggi e mi hanno detto di andare al centro sky. Mi hanno sostituito il decoder e funziona tutto....problema " staccare la presa di corrente" con decoder sky inviato Di giovanni.col nel forum it.hobby.satellite-tvReplies: 1Ultimo Messaggio: 05-08-2006, 09:23 PM -
problema " staccare presa di corrente" con skybox
buongiorno. da stamattina ho questo problema, ovvero il decoder piantato su questa schermata e mi da accesso solo al menu senza poter vedere...problema " staccare presa di corrente" con skybox inviato Di giovanni.col nel forum it.hobby.satellite-tv.digitaleReplies: 0Ultimo Messaggio: 05-08-2006, 10:21 AM -
CORRENTE ELETTRICA
Giallo verde = terra (DEVE essere sempre al polo centrale della presa) Blu' chiaro = neutro Nero/marrone = fase Rosso = comandi in corrente...CORRENTE ELETTRICA inviato Di Papa Winnie nel forum it.hobby.fai-da-teReplies: 20Ultimo Messaggio: 07-19-2005, 06:38 PM