Risultati da 1 a 2 di 2
  1. LAB Guest

Se può interessare... Forum di audio pro

Senza alcun interesse personale spero di fare cosa gradita segnalandovi
    questo forum di audio con sezioni professionali e "basic": www.zioforum.it .

Pochi giorni fa stavo cominciando a cercare informazioni per la proposta
    di un NG di audio professionale, dato che mi sembra esista solo
    rec.audio.pro in Inglese in cui non si tratta proprio di tutto il settore.
    Girando un po' ho trovato il forum e mi sono iscritto. Ho usato un indirizzo
    email secondario, comunque mi arrivano solo una o due email di news al
    giorno. E' interessante.

Ciao a tutti
    --
    Gianluca

2. Big House Guest

Re: Se può interessare... Forum di audio pro

On 30 Lug, 12:42, "LAB" <n...*mail.com> wrote:
    > * * Senza alcun interesse personale spero di fare cosa gradita segnalandovi
    > questo forum di audio con sezioni professionali e "basic":www.zioforum.it..
    >
    > * * Pochi giorni fa stavo cominciando a cercare informazioni per la proposta
    > di un NG di audio professionale, dato che mi sembra esista solo
    > rec.audio.pro in Inglese in cui non si tratta proprio di tutto il settore..
    > Girando un po' ho trovato il forum e mi sono iscritto. Ho usato un indirizzo
    > email secondario, comunque mi arrivano solo una o due email di news al
    > giorno. E' interessante.

ottimo!

Discussioni Simili

1. Forum per cani. Il forum più organizzato in rete!!!
    <alecesare@hotmail.it> ha scritto nel messaggio news:ea220020-a653-4726-b5b0-ac34f03f7c22@l39g2000yqn.googlegroups.com... Salve guardate qui -->...
    Forum per cani. Il forum più organizzato in rete!!! inviato Di alecesare@hotmail.it nel forum it.hobby.acquari
    Replies: 7
    Ultimo Messaggio: 11-30-2008, 10:46 PM
  2. Se può interessare!!!
    http://cgi.ebay.it/Trasformatore-220V-19-20-21-26V-250VA-450-VA_W0QQitemZ150224039853QQihZ005QQcategoryZ1502QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem ...
    Se può interessare!!! inviato Di IZ6FZS Mirko nel forum it.hobby.radioamatori
    Replies: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-2008, 02:56 PM
  3. se può interessare
    In data 09/10/2006 20.12, Taranto57 ebbe a dire: Sui ng è buona norma non postare in html -- ZarZ Reply to
    se può interessare inviato Di Taranto57 nel forum it.hobby.totoscommesse
    Replies: 3
    Ultimo Messaggio: 10-09-2006, 09:27 PM
  4. ma il forum www.sat-forum.net dov'è finito??????
    "Auricchio" <body29@tin.it> wrote in message news:ap9Kd.776312$35.30341639@news4.tin.it... > chi ne sa qualcosa? > grazie a tutti ...
    ma il forum www.sat-forum.net dov'è finito?????? inviato Di Auricchio nel forum it.hobby.satellite-tv.digitale
    Replies: 1
    Ultimo Messaggio: 01-27-2005, 04:34 PM
  5. Un sito ed un forum che spero possano interessare e crescere
    cri ha scritto: > > Pubblicità forum: > Cerco collaboratori ed utenti per il mio piccolo forum > http://www.gegginoforum.tk > Se avete un poco...
    Un sito ed un forum che spero possano interessare e crescere inviato Di cri nel forum it.hobby.satellite-tv
    Replies: 1
    Ultimo Messaggio: 04-06-2004, 03:24 PM