Discussione: zuppa tiepida di pomodori e mozzarella
-
Giacomo Boffi Guest
zuppa tiepida di pomodori e mozzarella
per una persona (io):
due perini maturi (or whatever, ma sugoso), cubettati medi
una mozzarella piccina, cubettata medio-fine
origano, sale, pepe, olio
sali i pomodori, li metti nel piatto, 4' di uW al minimo+1, escili
una spolverata d'origano, mescola, aggiungi la mozzarella senza
mescolare, pepa, in uW al massimo finché la mozzarella inizia ad
accasciarsi
un giro d'olio sottile
zuppa in quanto tanto i pomodori quanto la mozzarella faranno acqua a
sufficienza, tiepida in quanto sarà stata sui 30°C
--
Lovercraft, bestia. -- Whip, in IFQ
Discussioni Simili
-
Ed in una tiepida giornata d' inverno....
Totoro <mauro.to@tiscali.it> wrote: > Ma io dico proprio questo....godiamocele ste moto, sticazzi se si > possono graffiare :-) Ma infatti...Ed in una tiepida giornata d' inverno.... inviato Di Totoro nel forum it.hobby.motociclismoReplies: 58Ultimo Messaggio: 02-24-2008, 10:47 AM -
Terrina tiepida di verza e salsiccia
Fatta ieri sera, buonissima. Ricetta di un vecchio "Sale e Pepe". Terrina tiepida di verza e salsiccia Una dozzina di foglie di verza 300 gr...Terrina tiepida di verza e salsiccia inviato Di Nathalie Chiva nel forum it.hobby.cucinaReplies: 0Ultimo Messaggio: 01-22-2006, 01:00 PM -
A mente tiepida....
"polentaro" ha scritto nel messaggio > Maggiori riferimenti e sviluppi, quando ho piu' tempo e fuori da IHM (se > possibile): rischia di essere...A mente tiepida.... inviato Di Danny Joe nel forum it.hobby.motociclismoReplies: 35Ultimo Messaggio: 01-09-2006, 09:44 PM -
problema caldaia: esce solo acqua tiepida
Salve, ho un problema con la caldaia: da qualche giorno l'acqua non riscalda bene, addirittura molto spesso esce tiepida (mentre per fortuna i...problema caldaia: esce solo acqua tiepida inviato Di giuseppe nel forum it.hobby.fai-da-teReplies: 0Ultimo Messaggio: 12-12-2005, 07:02 PM -
Abbeveraggi con acqua tiepida
"Anna MCM" <pardoleo@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:bvaq6r$q2ve8$1@ID-114955.news.uni-berlin.de... Matteo C. wrote: > Tagliamo...Abbeveraggi con acqua tiepida inviato Di didy nel forum it.hobby.giardinaggioReplies: 3Ultimo Messaggio: 02-01-2004, 12:27 PM