Discussione: Re: Non c'e' paragone.
-
Bimbominkia Guest
Re: Non c'e' paragone.
FatherMcKenzie:
> Il 31/07/2010 19.24, nik56 ha scritto:
>
>> Abbiamo un calibro 44 a leva (Winchester clone) Con il quale puoi piu'
>> che altro spaventare i piccioni sul terrazzo.
>> Un calbro 12 semiautomatico a recupero di gas. (probabile Beretta
>> A301)
>> Un kalashnikov a calciolo ripiegabile in condizioni a dir poco
>> pietose.
>> Una mitraglietta Skorpio calibro nove parabellum.
>> Uno Sten seconda guerra mondiale che farebbe contento un
>> collezionista. (non oso immaginare le condizioni di canna e meccanismo
>> di sparo.)
>
> 350 euro il blocco
rolz
--
Bimbominkia
Discussioni Simili
-
[giappo]l'ho sempre detto che non c'e' paragone
Il 31 Lug 2009, 18:56, "Beppe" <gsonzoSBAGLIATOgni@tiscali.it> ha scritto: > in effetti qualcuno avrà pure imparato qualcosa > >...[giappo]l'ho sempre detto che non c'e' paragone inviato Di xkp nel forum it.hobby.viaggiReplies: 9Ultimo Messaggio: 08-02-2009, 11:47 PM -
Re: Paragone.
ganzo55 ha scritto: > E' un pò di tempo che penso a quale potrebbe essere un caso assimilabile a > quanto avvenuto nel sat in Italia, usando però...Re: Paragone. inviato Di tbosat nel forum it.hobby.satellite-tv.digitaleReplies: 0Ultimo Messaggio: 12-12-2004, 09:58 PM -
Re: Paragone.
"MrKappa" <mrkappa70@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:2Houd.17676$Zk.309909@twister2.libero.it... > > > > Cosa ne dite? > > Dopo...Re: Paragone. inviato Di MrKappa nel forum it.hobby.satellite-tv.digitaleReplies: 1Ultimo Messaggio: 12-11-2004, 12:12 PM -
non c'è paragone...
....basta una birra in fermentazione e la tipa in fibrillazione per la nuova posizione. ____________________________ Evviva CapaRezza, uno dei...non c'è paragone... inviato Di f nel forum it.hobby.birraReplies: 0Ultimo Messaggio: 02-03-2004, 08:47 AM -
Paragone
Ciao a tutti Volevo chiedervi un cosiglio Secondo tra un aor ar-3000 e un yaesu frg-9600 quale e' il migliore? lo so che l'aor ha + copertura :)...Paragone inviato Di _TeX_ nel forum it.hobby.radioamatoriReplies: 0Ultimo Messaggio: 11-11-2003, 02:43 PM